Firenze in giallo: presentazione domenica 6 dicembre all’OPS CAFFE’ (Ponte a Greve)

Firenze in giallo della collana città in giallo dell’editore Felici  sarà presentata domenica 6 dicembre alle 17.30 presso il Caffè/Libreria OPS CAFFE’ (Ponte a Greve) l’antologia. Seguirà una apericena al costo di euro 7,50 a persona.

L’antologia contiene il mio raccontoCavalco con la pistola al fianco che, malgrado il titolo, si svolge proprio a Firenze, ai tempi nostri.

firenzeingiallobig

Domenica 6 dicembre 2015 alle ore 17.30 presso il Caffè/Libreria OPS CAFFE’ (Centro Commerciale Ponte a Greve, viuzzo delle Case Nuove 11) presentazione della antologia di AA.VV.

FIRENZE IN GIALLO
a cura di Andrea Gamannossi
Felici Editore

Saranno presenti gli autori
Andrea Gamannossi, curatore dell’antologia

Curatore:
Gamannossi A.
Editore:
Collana:
Codice ISBN:
9788860194220
Dati:
2015, 237 p., brossura

Autori: Vario Cambi, Sergio Calamandrei, Alberto Eva, Andrea Gamannossi, Niki Giustini, Sando Ori, Paolo Piani, Giuseppe Previti, Paolo Romboni, Laura Vignali.

La quarta di copertina:

Firenze, per antonomasia, è il simbolo dell’arte e dell’amore. Ma mentre di giorno i turisti colorati le donano un effetto variopinto e caleidoscopico, quando calano le tenebre tutto cambia. In fondo a ogni vicolo, dietro qualsiasi monumento, possono celarsi insidie mortali. Come in questi nove racconti, nove piccoli gialli che tengono il lettore con il fiato sospeso  dalla prima all’ultima pagina.
Arcane presenze, killer seriali, vendette personali, indagini serrate: una serie di crimini e misteri che sconvolgono la tranquilla vita fiorentina.
Perché Firenze è una strana città, soprattutto di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *